DynojetItalia


Faster96 Power Commander Hot'n'Rare
Innovazione e prodotti ad alte prestazioni

Cambio elettronico

Centralina cambio elettronico (B)

IGNITION QUICK SHIFTER
CENTRALINA DI CAMBIO ELETTRONICO UNIVERSALE, INDIPENDENTE DAL POWER COMMANDER.

CARATTERISTICHE

  • TEMPI DI INTERVENTO REGOLABILI DALL’UTENTE
  • ABBINABILE A SENSORI CAMBIO ELETTRONICO DYNOJET
  • MONTAGGIO UNIVERSALE E KIT DEDICATI

Questa centralina consente di avere un cambio elettronico su veicoli (moto. ATV, prototipi, etc) dotati di motore da 1 a 4 cilindri senza la necessità di installare un Power Commander. Agisce sulla accensione (Ignition). Può essere installata anche unitamente a centraline Power Commander. Questa unità viene fornita con connettori specifici per collegamento diretto alle bobine (tipo Denso o Mitsubishi) per potere essere montato facilmente sulla maggior parte delle moto recenti. Per applicazioni che non dispongano di bobine di questo tipo, i connettori possono essere rimossi e la centralina collegata direttamente tramite i fili all'impianto originale.

Questa centralina richiede un sensore di azionamento, ed è già predisposta per i sensori Dynojet disponibili come accessori Power Commander. Per il funzionamento il kit richiede alimentazione 12v / 15v, con o senza batteria. L'installazione è possibile su veicoli con motore a 2 tempi.

TIPI PRINCIPALI

E4-126:
Il tempo di taglio è già preimpostato a 66ms per un utilizzo immediato e ottimale su qualsiasi veicolo, ed è comunque regolabile da 46ms a 86ms con step di 2ms. E’ inoltre possibile programmare l’unità con tempi di taglio differenziati su 5 fasce differenti : 3000->5000 , 5000-> 7000, 7000->9000, 9000->11000 e 11000 -> limitatore. La regolazione avviene senza l'utilizzo di computer. L'installazione richiede pochi minuti una volta raggiunto l'accesso alle bobine (questo tempo varia da moto a moto).

E4-119, E4-120, E4-122, E4-123:
Il tempo di taglio è già preimpostato per un utilizzo immediato, ed è comunque regolabile da 48ms a 88ms con step di 2ms, inoltre la centralina è dotata di una funzione che gestisce l'intervento ai bassi regimi per addolcirne il funzionamento anche a carico parzializzato. La regolazione avviene senza l'utilizzo di computer. L'installazione richiede pochi minuti una volta raggiunto l'accesso alle bobine (questo tempo varia da moto a moto).

KIT DISPONIBILI

E4-126 - Centralina universale con 4 cablaggi bobine (per veicoli da 1 a 4 cilindri), connettori tipo Denso o Mitsubishi comunemente utilizzati su Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Triumph. Sensore azionamento non incluso. Asta non inclusa.

E4-119 - Kit completo per veicoli fuoristrada. Centralina universale con 1 cablaggio bobine, connettore tipo Denso o Mitsubishi. Connettore asportabile. Include sensore lineare a pressione (ricambio cod. E4-121) con asta ricurva specifica per leve cambio fuoristrada.

E4-120 - Centralina universale con 2 cablaggi bobine (per veicoli da 1 a 2 cilindri), connettori specifici per Ducati. Sensore azionamento non incluso. Asta non inclusa.

E4-122 - Kit completo per Honda CBR 250, centralina con 1 cablaggio bobine, connettori tipo Denso o Mitsubishi. Sensore azionamento a pressione incluso. Asta specifica cod. 32104065 inclusa.

E4-122R - Kit completo per Honda CBR 250, centralina con 1 cablaggio bobine, connettori tipo Denso o Mitsubishi. Sensore azionamento ad estensione (per utilizzo con cambio rovesciato) incluso. Asta specifica cod. 32104065 inclusa.

E4-123 - Kit completo per Kawasaki ZX 250 R, centralina con 2 cablaggio bobine, connettori ad innesto diretto (fastom). Sensore azionamento a pressione incluso. Asta specifica cod. 32104066 inclusa.

Gallery

Faster96Distributore ufficiale per l’Italia
Faster96 - www.faster96.com