DynojetItalia


Faster96 Power Commander Hot'n'Rare
Innovazione e prodotti ad alte prestazioni

Banchi prova motocicli - ATV

Dynojet Data-Link Module per moto Harley-Davidson dotate di centralina Delphi

Dynojet ha realizzato un nuovo accessorio che sarà particolarmente apprezzato da chi ha a che fare con i più recenti modelli Harley-Davidson a iniezione elettronica.

Data-Link Module

Denominato "DJ-DLM", è un interfaccia che consente la acquisizione dati in tempo reale attraverso la porta diagnostica presente su tutte le Harley-Davidson dotate di sistema di iniezione elettronica Delphi. I dati possono essere visualizzati in tempo reale attraverso il software del banco, WinPep7, e sono archiviati all'interno del file generato dalla prova al banco.

Questo consente di analizzare dati cruciali come l'anticipo accensione sia del cilindro anteriore che di quello posteriore, posizione farfalla, temperatura testa cilindro, temperatura aria in aspirazione, rapporto stechiometrico impostato in centralina, e vari altri parametri insieme alle rilevazioni del banco prova.

Dynojet è nota per l'affidabilità ed accuratezza della sua linea di banchi prova, e l'abbinamento all'accessorio "DJ-DLM" fa raggiungere a questi banchi nuovi vertici.

Non sarete più costretti a cercare di indovinare se la temperatura della testa cilindro è troppo alta, o se la centralina originale sta ritardando l'accensione. I dati rilevati dalla "DJ-DLM" sono controllati, registrati e disponibili per essere consultati con pochi click di un mouse.

Un accessorio utilissimo che solo la tecnologia Dynojet poteva offrire.

Faster96Distributore ufficiale per l’Italia
Faster96 - www.faster96.com
FASTER96 srl - Via Pradazzo, 1 - 40012 Calderara di Reno (BO) - P.IVA, C.F. e Reg.Imp. Bo: 01704781200 - REA n. 365194 - Capitale sociale € 90.000 i.v.