DynojetItalia


Faster96 Power Commander Hot'n'Rare
Innovazione e prodotti ad alte prestazioni

Esclusori-Controller per Power Commander

Esclusore Lambda

Questi componenti consentono di escludere o gestire la sonda lambda, ove presente, per evitare che interferisca con l'azione del Power Commander. Lo fanno evitando l'invio di segnali di errore in centralina originale, che porterebbero, in alcuni casi, all'attivazione della modalità di protezione che limita l'erogazione del motore.

Sulle moto di ultima generazione sono installate una o più sonde lambda che hanno la funzione di comunicare alla centralina originale la quantità di ossigeno presente nei gas di scarico. La centralina originale è programmata per rispettare normative antiinquinamento tali per cui il rapporto aria/benzina deve essere più magro di quello che sarebbe l'ottimale per il corretto funzionamento del motore.

Se si installa una centralina aggiuntiva Power Commander senza escludere/disabilitare la sonda lambda originale non sarà possibile controllare totalmente la carburazione in quanto la centralina originale effettuerebbe continue correzioni.

L'esclusori sonda lambda Dynojet (O2 eliminator) si installa al posto della sonda lambda originale (uno o più a secondo del modello di moto) e la sostituisce.

L'O2 eliminator è un connettore con un circuito semplice che fornisce alla centralina originale un segnale tale per cui la centralina della moto non rilevi guasti o errori. Con l'O2 eliminator installato è possibile controllare al 100% tutta la mappa benzina per ottenere il rapporto aria/benzina ottimale.

Gallery

Faster96Distributore ufficiale per l’Italia
Faster96 - www.faster96.com
FASTER96 srl - Via Pradazzo, 1 - 40012 Calderara di Reno (BO) - P.IVA, C.F. e Reg.Imp. Bo: 01704781200 - REA n. 365194 - Capitale sociale € 90.000 i.v.